»Anime and Manga in our life

Reply
MIVAVI IN ITALY!, WE ROCKED
icon1  view post Posted on 5/10/2009, 23:03Quote

Mirai no Karera

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:05

Allora il 4/10/09 alle ore 21.00 l'artista giapponese di nome Miyavi si è esibito ai Magazzini Generali di MILANO! e i fortunati fan l'han visto, tra questi c'ero pure io.
QUESTO è IL RESO CONTO UFFICIALE FATTO DA ME. (voglio che almeno queste frasi siano eterne, in modo da gelare il mio ricordo della serata di ieri! Perchè foto/video non si potevano fare! Quindi mi aiuterò scrivendo ogni cosa che ricordo) U_U
Partenza: Alle 8.45 circa da Bergamo io e Ali con sua mam, partiamo verso i magazzini generali! Impostato il navigatore...viaaaaaa! Parlando soprattutto del CONCERTO arrivam in poco tempo. Pensavamo che ci fossero già delle pers, ma non tante. Invece O.O c'erano più di 50 pers alle 10 del mattino!!!! Ma daiiiiii =___= cmq eravamo tra i primi quindi ci siam messi l'anima in pace, e seduti.
La giornata: Allora...pensavo che non mi sarei annoiata, perchè dai siamo lì per uno scopo in comune! Infatti non ci abbiam messo tanto! Quanto è piccolo internet ho beccato molte pers che conoscevo tra siti e forum vari! Poi ho trovato persone fantastiche con le quali ho passato tutta la giornata tra sbuffate, momenti divertenti e qualche gaff! Abbiam pure lasciato il segno sull'asfalto! *__* Non ricordo davv tutti i nomi ma vorrei ringraziarvi uno ad uno, perchè anche voi avete contribuito a rendere indimenticabile la mia giornata!
Le tre otaku: vi ricordo cosi, Abbiam parlato di bleach, naruto, xxxholic e altre robe! Discussione ad alto livello! Ho pure trovato l'alleata per uccidere sakura e chi ascolta gli Asian kung fu generation! Poi...una abitava pure nel posto più amato di un otaku italiano >Lucca<
Chantà & Sakurako_Chan: le due fan che han attraversato l'italia! Amanti dei drammi Asiatici e pure del mio Shun *__* E' stato bellisssimo conoscervi, anche la nostra missione "foto" ahahaha
Jessica: La donna della felpa di myv! Non la voleva appoggiare o dare da qualche parte! ahahah per tutto il tempo l'ha accudito come un figlio! penso che incornicerà quella felpa! Tesoro è stato bello conoscerti!
Tutte le altre che erano vicino a noi: Ricordo la ragazza che è stata a 4 concerti ma prioprio a quello di MYV si è sentita male! ç_ç ma alla fine si è ripresa! Insieme a lei e le sue amiche ho passato la maggior parte del tempo in fila! Chiedendo ogni tre per due l'ora ahahah
Nee-chan (yuu): anche se non ci siam beccati, avevamo la missione da compiere! (video e foto illegali) muahhahah
La rossa: TI chiamo cosi perchè non mi ricorod il nome, ma cmq ci siam conosciute prima dell'entrata alle 19.30! ahaha siamo state chiamate dal destino per entrare nel primo gruppo! E in pochi minuti grazie alla nostra fortuna siam diventata amiche! ci siam separate perchè volevo andare a destra e nn stare in mezzo (anche se forse sare in mezzo è più bello anche se DOLOROSO!) cmq ci siam salutate anche alla fine XD
Cool people: *__* tutta gente ganza a cui ho fatto foto! siete ganzzisimiii! Anche la sosia di myv che faceva dubitare a me e ad altri la nostra salute mentale XD Divina *-*
Alle 16.00: il GENIO della terra, si alza e si mette in fila, altra gente dietro di noi lo segue O.O c'è allora ci preocc anche noi, e bam in 5 min tutti ERANO in fila! *parte dolorosa della giornata inizia ora* Dalle 16.00 alle 19.30 fermi, in piedi, cn il mal di schiena ad aspettare! Gente scema che spingeva qua e là...parolacce di ogni tipo XD, falsi avvistamenti di myv per disperdere la folla! tutto sommano però anche l'attesa è stata bella (tranne per il mal di schiena)
L'entrata: Qui ci siamo incontrate bene io e La rossa! Anche prima eravamo vicine ma non abbiam parlato molto! Ma dopo l'evento magico che ci ha messo nel primo gruppo *_* eravamo troppo felici e ci siamo condivise la felicità e sgranchite un pò! Ero li...davanti al bustour di MYV pronta a fare *clik* cn il cell che il tipo dell'organizz fa: "niente FOTO o video" T__T" daii...il busss...peccato! Comunque entramo ....*____________* c'erano le luci blu, poi il bar (dove ho preso l'acqua) e bam a correre per essere più vicina possibile al palco! Ero tipo in terza fila, e dopo aver salutato la rossa raggiungo Ali e le altre! U_U Abiam aspettato un ora e mezza dentro il locale. Anche dp che tutti erano dentro myv non usciva =__= Abbiam chiamato il suo nome più volte, ma stavamo perdendo le forze! Poi mamma...quanti spintoni! Penso che la gente che era di sopra...era più comoda ma noi della platea più fortunati perchè MYV è stato vicinissimo a noi U_U
Alle 21.00 Finisce la 3a canz che ci avevano messo nell'attesa, si abbasano le luci, musica classica giappo, i musicisti si sitemano, entra un'uomo...con l'ombrello giappo rosa messo di profilo che gli copriva il voltooooooo *si , è lui* con una mossa fika fa sparire l'ombrellino! E bam inisiamo a suonare la chittara e si fermano all'improvviso come dei robot! Noi acclamiamo il suo nome, allora iniziaaaaaaaaaaa "Boom-Hah-Boom-Hah-Hah!" Non ci credevo che la prima canz fosse una di quelle che io conosco meglio!
Lo show: Miyavi è stato grandiosoooooo! Ha fatto un vero show. Non si è limitato a suonare dietro il microfono ansiii! Allora vi dico i momenti più belli (anche se nn c'è stato ness momento brutto) ma taglio x non scrivere trp ahaha
-La sua voce e le sue canz.... ( L )
- Le sue mosse sexy soprattuto in "what a wonderful wolrd" *-* (la sua manoooooo *ç*)
-Lo scoppio dei palloncini
-il suo sputoooooo *ç*
-Il lancio della bottiglia di acqua (poche goccie sn arrivate pure a me) Anche se è quella del bassista ad avermi bagnata!! U_U Arigato
- Quando ha sorrisoooooooo (si è sciolto il mio tenero cuoricino)
-Le parole in ita che ha detto "Grazie,Prego, Giapponese, Vi amo!"
-Gli assolo di chittara che ha fatto! Diviniiii mi si muoveva ogni cellula!
-i suoi discorsi al limite tra verità e fantasia! *le sue ali spezzate ma che proverà a volareee" uuuuh
-Quando ci ha mandato per una 10ina di volte a quel lontano paesino (Fu*k yo*) e noi "yaaaaaaeeeh" Io ho pure detto, ma ci sta dicendo ...biiip e altri "vabbene da lui" ahahahah
- i salti coordinati di myv e i 2 chittaristi!!!
-Quando ci ha ripresi cn il suo cell!!! Ha chiesto se sapevamo che fine faceva quel video poi...sapete che siete sul cell di myv!! *died* waaaaaaaa e io ero davanti davanti forse mi si vede nel video!
-I suoi discorsi dove solo il 25% capiva veramete cs stava dicendo ma tutti urlavano lo stesso!! (alla fine io non avevo + voce e parlavo in un italiano mix al ing e jappo con accento del nord/sud italia! ahahah ero fusa)
-il tecnico, che prima dell'apparizione di myv sistemava il microfonoo! ahahha Si è goduto il suo momento di celebrità con noi che appladivamo!
-i cori che abbiam fatto! 2 o 3 Le ho fatte partire io inx ad alcune! "miyavi" "you are the best" "we love you" ( L )
-Quando si è avvicinato alla platea con il microfonoo e forse ho sfiorato la sua manoooo!
- Solo il fatto di essere stata li...a un passo da lui ( L ) NE è VALSA LA PENA ASPETTARE PER ORE.
La fine: Miyavi ognitanto spariva...(non si sa per cosa, forse per cambiarsi...=_= ma nn vedevo cambiamenti) Cmq sia avrà + parlato che cantato ma è stato bello lo stessoo! E tipo all'ultima pausa torna e fa " this will be the last song" ç__ç e finita la canz sparisce non ha detto nemmeno ciao..bao..nulla! Eravamo shoccati..."è finita?" Abbiamo chiamato un pò il suo nome, ma il tipo dell'organizzaz ci ha detto "ragazzi è finita!"..... nuuuuuuuuuu
ok ho scritto tutto quello che ricordo...Spero di non aver dimenticato nulla!
In conclusione vorrei dire che è stato uno dei giorni più belli della mia vita! Non so dirvi se ce ne saranno altri, ma di quelli vissuti fin ora il 4/10 è stato il migliore! Per tutto il suo tempo! Abbiam atteso facendo il contro, immaginando, sognando...e cosi all'improvviso ci siamo ritrovati nella stessa stanza del nostro idolo...era li a pochi passi da noi, a suonare e parlare...Mi avevano detto che avrei realizzato lacosa dopo! Infatti è cosi ieri al live ero mezza shokata non capivo bene DOVE ero...ora mi rendo conto!

BOKURA GA ITA - NOI C'ERAVAMO (son riuscita a dirlo)

Arigato MIYAVI - SAMA! YOU ARE THE BEST!

immagini: (magazzini generali, Palco dove ha cantato *-*, Le nostre firme sulla strada, i tre divi nonchè musicisti di myv)

❤ MIYAVI 04/10 ❤

2 be wiz u -MIYAVI SUB ITA

Kan loves....

❤❤image❤❤imageimage

image

WHERE IS KAN?
Lifejournal~Forum~Myspace~ Netlog~Facebook~.Youtube canal~

уυмє иι мα∂є мιтα уσυ иα ѕєкαι ∂є,αяαѕσι мσ иαкυ нєιωα иι кυяαѕнιтαι_YUI Rolling Star

image
imageimageimage image

PM Email MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:44Quote

Nelle notti insonni chiamami quando vuoi per favore. Ed io verrò di corsa ovunque tu sarai. Con la chitarra in spalla fino alla tua città.

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 16:45

aaaaaaaaaaah
il giorno + bello della mia vita...

ALICE CROWLEY SAYS "YES" FOR JAPAN! imageAnd You?!

Se è soltanto un sogno allora sarà anche soltanto esaudito...

imageimage

image
Senza la TUA musica...
La vita sarebbe un errore...

E so bene che il tempo di un concerto
non è sufficiente
per ringraziarti di tutta la forza
che mi hai dato...
ma vale la pena dirtelo lo stesso:
GRAZIE MIYAVI

PM Email WEB MSN Top
1 replies since 5/10/2009, 23:03