»Anime and Manga in our life

Hiii!

« Older   Newer »
  Share  
kanna3
view post Posted on 4/9/2009, 13:41 by: kanna3




Hello guys, this is a anime and manga forum, i see many of you, posting a comment or visiting this site! I don't understand what you want XD BUT is ok to have you here! Have a nice day!
Ciao bella gente!! Il mio forumino va avanti! NON si aggiorna spesso perchè sono da sola a fare le cose, però mi diverte. Spero che vi piacia il nuovo look. Spero come sempre di esservi utile in qualche modo.
Per i visitatori italianii...vediamo l'estate è finita ç_ç ormai tutti torniamo ai soliti rutine, tra scuola e lavoro! La stagione per gli appassionati di Anime è molto promettente da come ho letto da AnimeClik: One Piece andrà in onda in prima visione a partire dal 15 settembre, mentre Blue Dragon lo troveremo il lunedì, mercoledì e il venerdì dal 14 settembre.
Il formato 16:9 o 4:3 non dipende dal direttore della fascia ragazzi.
Come ci spiega Fabrizio Margaria, questa collocazione è temporanea, e servirà a lanciare meglio Blue Dragon.
One Piece, di cui Mediaset ha acquistato ben 90 nuovi episodi, quindi fino all'episodio 400, passerà successivamente al lunedì, mercoledì e venerdì, mentre il titolo di Akira Toriyama sarà trasmesso il martedì e il giovedì.
Confermati anche gli inediti di Detective Conan, anche lui dal 14 settembre, il lunedì, mercoledì e venerdì, e Naruto Shippuden, dal 15 settembre, il martedì e il giovedì alle ore 13.40.
Non abbiamo novità per il cartoon americano delle 14.30, non sappiamo quindi se rimarrà Futurama fino alla fine della quinta stagione, o se torneranno I Simpson. L’appuntamento con i gialli di Springfield comunque è per il 7 settembre alle 19.25.
Lo spazio “cartoon americani” – I Griffin, I Simpson, Futurama, American Dad – è appannaggio della direzione di rete, e non è curato da Fabrizio Margaria.

Mentre Ripartirà anche l'anime night su MTV! Uno dei più attesi anime è FMA Brotherhood che è già online sul sito di mtv subbato.
Come sapete io ne so molto sugli anime, mentre sono scarsa sulle uscite dei manga in ita. Potete vedere comunque numerosi siti. -link utili- della homepage vi guiderà.
Per chi si diletta con l'inglese consiglio due siti di manga online, mangaFox e Onemanga.

Grazie per l'attenzione, Buona continuazione di vita e auguri in tutti i nostri progetti!


 
Top
0 replies since 4/9/2009, 13:41   378 views
  Share